LA PRO LOCO PRONTA PER IL CARNEVALE

Anche quest’anno l’Associazione Turistica Pro Termini è impegnata in prima linea nella organizzazione del Carnevale Termitano che prenderà il via proprio domenica 8 febbraio alle ore 16,00. In una nota il presidente Salvatore Amormino (nella foto) ha dichiarato: “ Saremo anche quest’anno al timone nella gestione dei gruppi in maschera appiedati e ci adopereremo con ogni mezzo per la buona riuscita della manifestazione”. Ringrazio sin da ora tutto il Consiglio di Amministrazione e i Soci che saranno impegnati per tutta la durata della manifestazione”.

Oltre alla banda musicale nei giorni 8, 15 e 17 febbraio sfileranno i seguenti gruppi:

“I PASTICCI ALL’ITALIANA” presentati dal gruppo GRIFA organizzato da Salvatore Agostino Chierchiaro.

“A MARI SEMU” presentato da Soraya La Bua

“ U MANCIA MANCIA” e “ LA FAVOLA DI PINOKKIO”,  gruppi ambedue organizzati dalla Antony Dance di Antonino Costanzo di cui uno interamente composto da adulti ed il secondo da ragazze e bambini.

Giorno 11 febbraio alle ore 21,00 sempre la Pro Loco presso il cine-teatro Eden proporrà “ZIBALDONE MUSICALE”, una passeggiata tra le note con le più belle canzoni dagli anni quaranta ai settanta. In scena il mezzo soprano MARISA RAINERI ed i “FRANCHI TIRATORI”. Giovedì 12 alle ore 9,00 a Termini Bassa “I COLORI DEL CARNEVALE” con tantissimi bambini in maschera che sfileranno nel corso Umberto e Margherita.