Soms Palo Balsamo - Approvato con voto unanime il bilancio 2014

Nel corso di una affollata assemblea che si è tenuta nella sala principale del sodalizio di Piazza Duomo, la Soms Paolo Balsamo di Termini Imerese ha approvato con voto unanime il bilancio consuntivo per l’esercizio 2014.
L’incontro come di consuetudine si è aperto con un minuto di silenzio per commemorare i soci defunti; subito dopo ha preso la parola il presidente Pino Vuono che ha dato lettura delle varie poste di bilancio. Particolare rilevanza è stata data al capitolo di spesa che riguarda le attività sociali e la solidarietà, fiore all’occhiello del sodalizio che già da tempo rivolge a queste iniziative sostegno ed attenzione.
Tante infatti le azioni messe in cantiere in questo settore, con particolari agevolazioni riservate ai soci grazie a convenzioni stipulate con strutture sanitarie cittadine, ma anche con vari esercizi commerciali che riservano alla Paolo Balsamo sconti e vantaggi di vario genere. Proprio in questi giorni è stata siglata una intesa con l’Unione Consumatori che darà ai soci assistenza gratuita e qualificata in materia fiscale ma anche in tutte le controversie riguardanti pagamenti di luce, acqua, gas, assicurazioni e problematiche condominiali. Il presidente Vuono nel concludere ha ringraziato tutti i soci per la fiducia espressa, il collegio dei Revisori dei Conti e l’intero consiglio di amministrazione che con competenza ed impegno lo hanno sostenuto nel non facile lavoro.
Particolarmente apprezzata inoltre la concreta partecipazione del sodalizio a supporto del progetto IPUM che nei locali della ANTEAS di Termini Imerese ed anche attraverso consegne domiciliari, una volte al mese distribuisce oltre 170 pasti caldi a quanti si trovano in stato di bisogno.
L’incontro si è concluso con un convinto applauso al nostro conterraneo On.le Sergio Mattarella neo eletto Presidente della Repubblica.