Lo show delle Serio Sisters fa tappa al Palisola di Gangi Sabato 17 Gennaio 2015 ore 21,00
- Madonie, Gangi,
- Speciali, Cultura, Attualità, Eventi,
- Redazione
Squadra che vince non si cambia per un’altra serata di gran varietà, stavolta, sul sul palco del PALAISOLA di GANGI
Il Borgo dei Borghi 2014 Sabato 17 Gennaio alle ore 21.00, ospiterà lo show delle “Serio Sisters” con la “jj daddy band” ed il cabarettista “Roberto Lipari”, proponendo uno spettacolo di Gran Varietà nell’accogliente PalaIsola di Gangi.
Ingredienti: Melodiche polifonie coreografate + frizzante band+ esilarante cabarettista
Agata e Francesca Serio in arte le Serio Sisters, rendono le loro esibizioni del tutto originali creando melodiche polifonie, rappresentate in scena con piccole coreografie che riportano ad uno stile fresco e vintage con il sapore degli scenari da Rivista anni ‘40-’50, anche grazie ad abiti retrò, accessori di scena particolari e suggestivi movimenti coordinati.
E’ ormai un’unione artistica collaudata quella tra le sorelle palermitane (di origini gangitane), e i frizzantissimi musicisti della JJ Daddy Band (Piergiorgio Carbone, Giovanni Giordano e Giorgio Stassi), gruppo eclettico che, grazie alla propria esperienza e professionalità dà vita ad uno stile personalizzato che riprende le sonorità swing e rockabilly.
Un mix perfetto quindi, condito con il sagace e sano umorismo del giovane brillante cabarettista palermitano Roberto Lipari autore di spettacoli e testi comici, che ha già maturato grande bagaglio di esperienze avendo lavorato presso la Compagnia Franco Zappalà di Palermo, il Laboratorio Comico “La Carovana Stramba”, Zelig, Made in Sud.
La serata tra buona musica del passato, reinterpretata con una chiave di lettura del tutto attuale, e risate a crepapelle è frutto del lavoro svolto durante il laboratorio comico-teatrale della “Carovana Stramba”, il più antico del Sud Italia, prodotto dalla Tramp Spettacoli (Ficarra&Picone, Giovanni Cacioppo, Nino Frassica e tanti altri).
Insomma questa è la prova che i talenti Siciliani ci sono e sono capaci, tra musica e risate, di far scordare questi tempi di crisi!
Appuntamento dunque al Palaisola di Gangi Sabato 17 Gennaio alle ore 21.00