Tornei di Briscola e Scopone a San Mauro Castelverde: i vincitori
- San Mauro Castelverde,
- Attualità,
- Redazione
Manifestazione amatoriale, con finalità aggregativa e di svago, è stata riproposta dall'Eureka nel borgo sulle Madonie. Partecipanti di tutte le età, giovani e meno giovani, seduti attorno al tavolo trascorrevano qualche momento nell'auspicio anche di portare a casa il primo posto. L'evento conclude le iniziative realizzate dall'associazione culturale "Eureka" durante le vacanze natalizie, tra le quali "Christmas Children" e la giornata trascorsa alla Casa Protetta con gli anziani, creando momenti all'insegna del divertimento e dell'allegria. I tornei hanno decretato la vittoria delle coppie composte da Domenico Drago e Mario Fertitta per la Briscola, invece per lo Scopone hanno avuto la meglio Massimo e Carmelo Nicolosi. Gli organizzatori dell'Eureka hanno premiato i vincitori di entrambe le sfide con coppa ricordo dell'evento e un buono pizza presso i locali della cittadina.
Tra i partecipanti, invece, a conquistare il secondo posto Mauro Zito e Roberto Pace per la Briscola, Giuliano Zangara e Mauro Colantoni per lo Scopone, premi in panettone e spumante per loro. Durante le partite in diversi hanno assistito alle partite, si è creato un momento di svago nel borgo madonita. Soddisfatti gli organizzatori che ringraziano quanti hanno accolto l'invito partecipando alla manifestazione.
Nella foto gli organizzatori dell'Associazione "Eureka" e i Vincitori dei tornei, da sinistra: Salvatore Giannì, Giuliano Zangara, Carmelo Nicolosi, Nino Daino, Mauro Colantoni, Massimo Nicolosi, Carmelo Nicolosi, Mauro Pepe, Giusy Cipriano, Stefania Venturella, Giuseppe Maccataio, Mario Fertitta, Domenico Drago.