Si riparte: domani il match contro Siracusa

La Zannella Basket torna in campo dopo le festività natalizie. Alle ore 18 di domenica 11 Gennaio, arriverà a Cefalù la Kama Italia Aretusa, che ha chiuso il girone di andata con 10 punti. Venti sono quelli che ha invece la squadra allenata da coach Priulla e che guida il campionato. A due lunghezze di distanza, in classifica, si trova la Vis Reggio Calabria, che deve comunque ancora recuperare una partita contro il Patti. 
 
Lunedì 5 si è svolto l'All Star Game e la Zannella Basket ha ricevuto diverse gratificazioni. Uno su tutti John Hudson, che è stato premiato come miglior giocatore. "Non ero mai stato premiato come MVP di un campionato. Non mi aspettavo di vincere questo premio perchè lì c'erano tanti giocatori molto bravi e sicuramente è stato difficile".
Con l'inizio del girone di ritorno, ecco il pensiero dell'americano cefaludese: "In questo girone di ritorno dobbiamo restare più concentrati dal punti di vista difensivo per non concedere nulla agli avversari. La fase offensiva verrà da sola, l'importante è difendersi".
 
Durante la partita si svolgerà il "Teddy Bear Toss". La manifestazione a scopo benefico vedrà, subito dopo il primo canestro, una pioggia di pupazzi da regalare ai bambini degli ospedali. Chiunque potrà partecipare recandosi al palazzetto con un peluche.