Pro Loco - Caruso vince Torneo di Poker Amatoriale
- Pollina, Madonie, Provincia,
- Attualità,
- Redazione
E' stato organizzato a Finale di Pollina una competizione amatoriale sui tavoli da gioco, che ha visto sfidare numerosi partecipanti, giunti anche da qualche paese limitrofo. Ad organizzare l'evento la Pro Loco di Pollina, che ha allietato il tempo ad appassionati e curiosi nella comunità, una serata all'insegna dello svago e in perfetta sintonia con lo spirito dell'aggregazione e spensieratezza delle vacanze di questo periodo.
Dopo l'avvicendarsi di diverse sfide la gara ha portato sul podio 3 partecipanti, di cui due provenienti dalla vicina San Mauro Castelverde. Il terzo posto è stato conquistato da Giuseppe Maccataio, Vice-Presidente dell'Associazione culturale "Eureka", che tra l'altro ha colto l'occasione per pubblicizzare l'evento in programma a San Mauro dei Tornei di Briscola-Scopone-Burraco. Il secondo posto è stato ottenuto da Fabio Madonia, a vincere è stato Mario Caruso.
I vincitori sono stati premiati da Mario Franco, Presidente della Pro Loco Pollina, Giovanni Cerrito e Antonio Vazzana, rispettivamente Vice-Presidente e tesoriere dell'organizzazione.
Nella foto vincitori e staff della Pro Loco Pollina