Inaugurazione Casa Comunale
- Castelbuono, Madonie,
- Attualità,
- Redazione
La sede della Casa Comunale di Castelbuono di Via Sant’Anna n. 25, simbolo dell’ Amministrazione del Comune madonita, riapre i battenti e sarà di nuovo centro della attività amministrative, civiche e sociali del paese.
Dopo anni di lavori di ristrutturazione Domenica 28 Dicembre 2014 alle ore 10,30 ci sarà l’inaugurazione ufficiale, alla presenza della Giunta, dei Consiglieri Comunali, delle autorità civili, religiose, delle istituzioni comunali e della cittadinanza.
I lavori che hanno interessato la struttura - dice il Sindaco Antonio Tumminello - hanno reso gli ambienti più belli ed accoglienti, gli spazi sono stati ridistribuiti, ottimizzati e rammodernati, e resi più funzionali per dare ai cittadini servizi più efficienti. Grazie anche all’ampliamento dell’area nord tutti i Settori, escluso la Polizia Municipale, sono stati di nuovo riuniti in un’unica sede così da risultare più fruibili.
Questo - conclude Tumminello - è sicuramente un avvenimento storico per la nostra comunità, che invitiamo a partecipare all’iniziativa, si offre, così, anche un’occasione per visitare e conoscere gli uffici comunali.