Buon natale da tutta la nostra redazione

Eccoci nuovamente al Santo Natale e in quest'occasione davvero speciale a noi tutti viene più che naturale sperare che il bene trionfi sul male!

Dopo quasi 6 anni il nostro giornale continua a tener fede ai suoi obiettivi fondamentali: Informare la gente con tutte le notizie che il comprensorio produce. Noi rispettiamo il pensiero di tutti e ci limitiamo a riportare fatti e raramente opinioni se non di altri. Il nostro è un giornale telematico che si prefigge il solo  compito di "servire" l'interesse della gente di essere informata.

La nostra rete di "informatori" è la più ricca e completa delle Madonie. Le nostre fonti le più varie e articolate che si possono oggi reperire in rete. Comuni, Associazioni, Istituzioni civili, Militari e Religiose ci forniscono con continuità tutto il materialre necessario a dare e fare solo informazione.
Nel prossimo anno contiamo di raddoppiare i nostri accessi. Questo successo lo avete prodotto voi lettori e deriva solo dalla nostra continuità  e dalla nostra totale imparzialità.

Sorprese e novità per il prossimo anno non mancheranno ma non possiamo anticipare nulla per non privarvi del piacere della scoperta.

La Redazione ringrazia tutti i lettori vecchi e nuovi e augura Buon Natale a tutti i lettori.