Castelbuonese, ritorna il centrocampista Giuseppe Li Castri: 'Al cuor non si comanda'
- Castelbuono,
- Sport e Motori, Attualità,
- Redazione
A volte ritornano. È il caso di Giuseppe Li Castri (a destra nella foto), che l’anno scorso con la Castelbuonese fu uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Promozione. Il centrocampista granata si è già aggregato alla squadra di mister Vitale ed è stato presentato nella conferenza stampa che si è tenuta venerdì nella sede della società.
“È un gradito ritorno – ha affermato il presidente Fabio Capuana (a sinistra nella foto)– per me Peppe è uno di famiglia, è un ragazzo che ha dato tantissimo nella cavalcata vincente dell’anno scorso. Alla fine di quel campionato aveva avuto richieste di squadre della nostra cittadina con cifre superiori a quelle che noi gli offrivamo, ma per una questione di lealtà e di stile ha deciso di andare a giocare nell’altra parte della Sicilia, dove si è fatto subito conoscere e apprezzare, tanto che è stato difficilissimo convincere il Ragusa a strapparlo e quindi a riportalo a Castelbuono. Peppe è un ragazzo che oltre alle doti tecniche fa spogliatoio e dà tutto per la maglia”.
“Quando due persone si lasciano bene tendono sempre a ritrovarsi – ha concluso Li Castri – quindi sono felicissimo di essere qua e darò sicuramente il massimo per questi colori”.
Il fantasista Gianluca Cardinale, classe 82 vicinissimo alla Castelbuonese. Il forte trequartista palermitano, che nella passata stagione è stato protagonista con la maglia dell'Alcamo, secondo indiscrezioni sembra vicinissimo alla firma con la maglia granata del presidente Capuana. Cardinale era stato cercato da diverse società dell'eccellenza girone A (su tutte Paceco e Riviera marmi).