Raduno Natalizio di Cinquecento ed Auto Storiche a Cefalù: si è conclusa la 4° edizione

Ad organizzare l'evento, tenutosi lo scorso fine settimana, il "Cinquecentauri Cefalù Club" in collaborazione con il "Fiat 500 Club Italia - Coordinamento di Cefalù". Incontro tra appassionati delle auto storiche che si tiene a Cefalù per la sua quarta volta, un modo per condividere un hobby ma anche per scambiarsi gli auguri in prossimità delle feste natalizie. Numerose le macchine che hanno raggiunto la cittadina normanna per l'appuntamento, una cinquantina le autovetture storiche. Il ritrovo è avvenuto in Via Matteotti al Bar La Villa, per poi procedere con la consegna delle borsine con i gadgets, i partecipanti successivamente si sono diretti alla visita del suggestivo Presepe di San Pasquale. Quindi tutti in macchina e sfilata per le vie del centro storico di Cefalù, passando dall'imponente Duomo e percorrendo tutto il lungomare, per poi procedere in direzione Buonfornello per visitare lo splendido Museo Antiquarium di Himera.

Per pranzo i partecipanti hanno raggiunto il ristorante "Lori's" sulla statale 113, nei pressi del Bivio di Sciara, per stare insieme e deliziare il palato con pietanze a base di pesce. La giornata si è conclusa con lo scambio degli auguri natalizi di rito e la consegna dei trofei a tutti i partecipanti. 

Gli organizzatori sono soddisfatti per la riuscita dell'evento, inoltre danno l'arrivederci al prossimo anno, augurando a tutti di trascorrere un sereno e felice Natale.