OLTRE 100 CANNE AL VENTO E TANTO PESCE PESCATO
- Campofelice,
- Sport e Motori,
- Redazione
La A.S.D. Polizia Municipale di Palermo ha organizzato dal 10 al 11 sul lungomare, altezza lido nettuno, una gara di pesca col patrocinio del Comune ed altri Enti Regionali, il trofeo (11° Edizione) dell′amicizia, intestata a Ubaldo Giuntini, al quale hanno partecipato iscritti della A.S.D.P.M. e FIPSAS.
I vincitori di questa edizione sono. 1° Giuseppe Giordano (22 anni) della Società Marlin Club; 2° Antonio Mancuso (40 anni) della Società Tim — Fish, 3° Giuseppe Alesi (41 anni) della Società La Torre. I tre palermitani hanno ricevuto il premio alla " TORRE NORMANNA " di Altavilla Milicia dove sono stati premiati dal direttore di gara Gaetano Burzotta, alla presenza di molte personalità, invitate al pranzo di gala subito dopo la premiazione.
Dopo un pranzo di gala alla manifestazione sono intervenuti il Sindaco di Termini Imerese Totò Burrafato, i Consiglieri Comunali del Comune di Palermo Franco Orlando e Leopoldo Piampiano, il campione italiano di Long Casting Vito Passalacqua, il Consigliere Nazionale di Roma Dott. Cesare Daniele e due squadre di sportivi individuali di Roma e di Carrara.
Nella foto il giovane Giuseppe Giordano, 22 anni. Secondo Premio Antonio Mancuso, 40 anni. Terzo Premio Giuseppe Alesi, 41 anni. Direttore di Gara Gaetano Burzotta.