Un Natale speciale per i bambini talassemici

Raccogliere fondi da destinare ai progetti di vita per i pazienti. La campagna “Un Natale con i Bambini talassemici”, dell’associazione Piera Cutino, sbarca al centro commerciale Conca D’Oro.
All’interno di una postazione gratuita, attiva tutti i fine settimana di dicembre i volontari dell’associazione Cutino distribuiranno alcuni panettoni artigianali di alta qualità realizzati da Fiasconaro a fronte di una donazione minima di 11 euro. “Ancora una volta il centro commerciale Conca D’Oro ha scelto di stare al fianco del mondo dell’associazionismo e del volontariato, motore di numerose realtà altrimenti lasciate ai margini. Un legame con chi opera per il territorio che il centro Conca D'Oro ha voluto costruire sin dalla sua apertura e che continua a confermare – spiega la direzione del Conca D’Oro -.
L’associazione Piera Cutino per i malati talassemici è un valido esempio di impegno da sostenere. Ecco perché abbiamo deciso con entusiasmo di aprire le nostre porte a questo gruppo di volontari che con valore e forza, negli anni, ha raggiunto importanti obiettivi. Da sempre i clienti del Conca d’Oro hanno dimostrato grande generosità e sensibilità verso cause così importanti. E siamo sicuri che anche questa volta risponderanno numerosi alla raccolta fondi”.

Per informazioni www.pieracutino.it.