ARRIVA UN’ALTRA SCONFITTA ESTERNA STAVOLTA IMMERITATA PER IL CALTAVUTURO
- Caltavuturo,
- Sport e Motori, Attualità,
- Salvatore Sciortino
BOLOGNETTA: SFORTUNA A ROVARE LA VIA DEL GOAL, MA IL CALTAVUTURO SI E’ DISTINTO CONTRO IL BOLOGNETTA PERDENDO LA PARTITA CON UN GOAL ALLO SCADERE SCATURITO DA UN TIRO DI PUNIZIONE, MA AL DI FUORI DEL RISULTATO PER SPORTIVITA’ E SPIRITO DI AGONISMO, ALLA FINE E’ LA COSA PIU’ IMPORTANTE PER IL CALCIO.
Il Calcio per Caltavuturo si presenta a Bolognetta con la squadra al completo per cercare di far punti ma al solito, come capita spesso nel calcio chi gioca bene non vince anche perche’ nel calcio non si vince ai punti ma con i palloni che finiscono in rete.
Il Caltavuturo ancora una volta non riesce a trovare la via del goal , ( anche a porta vuota) domina contro i pronostici ,( tutti davano per scontato che il ,Bolognetta secondo in classifica avrebbe fatto un boccone del Caltavuturo , fanalino di coda ) , al contrario il Caltavuturo domina la partita ma sbaglia molte occasione da rete in molte occasioni sia nel primo che nel secondo tempo con Farella , Moro, Granata F ,ecc….., Mentre allo scadere una sola occasione , il Bolognetta conquista i tre punti con un fallo di Oddo regala una punizione dal limite della porta difesa dal giovane Iannè ,tira Pirrone ed è pronto a colpire di testa Sole che batte l’incolpevole Ianne’. Siamo al clou terminale della gara, corre l’85°, poi niente da aggiungere, tranne la sportivita’ di tutti i sostenitori del Bolognetta compresi gli atleti che battono le mani alla fine della gara ai loro avversari. In bocca al lupo al caltavuturo che ha ancora le possibilità di salvarsi sempre trovando le palle che finiscono in rete.
Invece il settore giovanile del caltavuturo al contrario regala vittorie oggi , a Caltavuturo gli Allievi hanno battuto il Gangi per 3-1 , mentre i giovanissimi in trasferta a Lascari hanno vinto per 3 a 2.
Comunque il campionato è lungo ed il Caltavuturo ha tutti i numeri per disputarlo con dignità senza timore di nessuno come oggi ha dimostrato..
RISULTATO FINALE:
BOLOGNETTA 1
Buttacaucci — Cannova — lo Gerfo ( 46°Aiello—Mastegna G—Sole—Nave—Mostegna Gaet.—Pirrone( 80°Terzo)—Gullo 83° la Sala)—La Barbiera —Trestacoste.
S.D. CALCIO PER CALTAVUTURO 0
Iannè - Oddo— Piampiano--Di Carlo —Sciortino G---Romana—-Granata S (53°tripi A)-- Muscarella Giu.( 86° Muscarella Giov.)--- Vitale B( 55° Granata F) --Farella – Moro -— Calanni M
ALL. S. GRANATA
ARBITRO. Dario RICCHIARI
RETI: 85° Sole Bolognetta.