Al Bolero Bar una bella serata di Karaoke a favore di Lucia

La serata di spettacolo e beneficenza ad Isnello ha consentito agli organizzatori di raccogliere una cifra modesta (580 Euro) ma molto significativa data la limitata partecipazione dei presenti. Un grazie di cuore a tutti quelli che con generosità hanno partecipato. La maggior parte degli intervennuti sono stati  giovani che hanno potuto divertirsi con il
Karaoke proposto dal patron Santi Genovese. Presente anche la piccola Lucia e la sua famiglia a cui auguriamo di poter coronare il sogno e la speranza di un recupero delle facoltà motorie della bambina.
Una sola la nota stonata della serata: Per questo divertente appuntamento il gestore del Bolero Bar ha dovuto versare alla SIAE una cifra piuttosto esosa non compatibile nè configurabile con i contenuti dello spettacolo (Karaoke) nè tanto meno con le finalità di beneficenza e solidarietà.

Il Giornale Telematico "MadonieLive.com" invita per domani (Domenica 11 Ottobre alle ore 18,00) la gente a Caltavuturo  presso l′Alter Ego.

Santi Genovese, ha annunciato l′esibizione ancche di alcuni dei finalisti dell′Astro d′Argento. Se sapete cantare cimentatevi anche voi! Durante la serata sarà presentata, anche al grande pubblico che vorrà partecipare, l′utilissima SHOP CARD.