IL SINDACO HA NOMINATO GANDOLFO ANSELMO NUOVO ASSESSORE COMUNALE

Il sindaco Patrizio David ha nominato un nuovo assessore comunale. Entra in Giunta, Gandolfo Anselmo (Pdl), informatore scientifico, che subentra a Gandolfo Barrancotto dimessosi nei mesi scorsi. Al neo assessore, il primo cittadino ha assegnato le deleghe ad Agricoltura, Foreste, Zootecnia, Viabilità Rurale, Attività produttive, Commercio, Trasporti, Lavoro e Sanità.
"Sono certo — dice il sindaco Patrizio David - che il nuovo assessore si cimenterà in questo ruolo amministrativo con passione e voglia di fare. Abbiamo avuto un approfondito confronto in maggioranza con tutti i gruppi politici della maggioranza — dice David — che ha permesso di fare il punto sull′azione amministrativa al fine di rilanciarla, anche con la presenza di Anselmo in Giunta che mi è stato indicato dai consiglieri Giuseppe Albanese, Eddy Borgese e Maurizio Valenza. Rimango convinto che dal dibattito interno — prosegue il Sindaco — si trovino le ragioni per lavorare avendo al centro dell′azione politico-amministrativa l′interesse della intera comunità polizzana".
Gandolfo Anselmo, alla prima esperienza di impegno amministrativo, afferma: "ringrazio il Sindaco e i componenti della maggioranza per la fiducia accordatami. Sono certo che la collaborazione politica potrà far raggiungere i migliori risultati per la nostra Città con la realizzazione del programma del nostro Sindaco".