300 studenti madoniti alla prima gara di orienteering
- Sclafani Bagni, Scillato, Sciara, San Mauro Castelverde, Provincia, Pollina, Polizzi Generosa, Petralia Sottana, Petralia Soprana, Montemaggiore Belsito, Madonie, Lascari, Isnello, Gratteri, Geraci Siculo, Collesano, Cerda, Cefalù, Castellana Sicula, Castelbuono, Campofelice, Caltavuturo, Caccamo, Bompietro, Blufi, Aliminusa, Alimena, Gangi,
- Sport e Motori, Cultura, Attualità,
- Redazione
Trecento studenti provenienti dalle istituti scolastici del circondario Madonita hanno partecipato alla prima gara di orienteering che si è svolta stamani a Gangi. La gara a cronometro con partenze scaglionate ha attraversato tutta la parte alta del borgo medievale, con partenza da Viale delle Rimembranze e arrivo in piazzetta vittime della mafia.
A dare il via alla gara sono stati il vice sindaco Nino Blando, il vicepresidente del consiglio comunale Concetta Quattrocchi e il consigliere comunale Marcello Zaffora. L’amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ferrarello, in una nota ha voluto ringraziare i dirigenti scolastici e docenti ma anche gli studenti che hanno animato il centro storico e partecipato alla gara.