Come ottenere in Sicilia un finanziamento agevolato al 2%
- Alimena, Sicilia, Aliminusa, Blufi, Bompietro, Caccamo, Caltavuturo, Campofelice, Castelbuono, Castellana Sicula, Cefalù, Cerda, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Gratteri, Isnello, Lascari, Madonie, Montemaggiore Belsito, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa, Pollina, Provincia, San Mauro Castelverde, Sciara, Scillato, Sclafani Bagni, Termini Imerese,
- Speciali, Promozionali,
- Redazione
Per prima cosa bisogna capire quanto la richiesta di finanziamento coincide con le esigenze del richiedente, verificare in 24 ore se ha i requisiti per accedere al credito e se l’esito dei controlli è positivo, siamo in grado di presentare un ventaglio di possibili offerte all’imprenditore.
Nel caso di imprese sane non è necessario girare da una banca all’altra e aspettare giorni, o addirittura settimane, per ottenere ciò di cui hanno bisogno.
Le imprese, anche quelle sane, stentano a farsi prestare denaro non solo per questioni finanziarie ma anche logistiche e psicologiche. Gli imprenditori non hanno tempo, per esempio, di andare in filiale durante gli orari lavorativi oppure, più semplicemente, non sempre sono in grado di trovare il giusto interlocutore in base alle proprie esigenze e al livello di rischio dell’impresa.
Il secondo motivo più frequente è la “finalità inconsistente o non documentata”. Cioè, la richiesta di credito non è supportata da documentazione adeguata e da informative aziendali sufficienti (business plan, preventivi, contabilità aggiornata).
Ma vi sono altri canali attraverso cui l’impresa può dotarsi della liquidità cui attingere nel momento del bisogno.
Il canale più importante è rappresentato dai fondi interprofessionali, lo strumento principe per le PMI è quello rappresentato dalla finanza agevolata, il cui accesso richiede l'intervento di competenze specialistiche ed affidabili, che non è facile trovare sul mercato.
Vediamo ora di fare un pò di chiarezza su uno strumenti attualmente utilizzabile:
Con noi, in tempi brevissimi, puoi ottenere finanziamenti da 10 mila a 3 milioni di euro grazie a Consorzio Fidi e Istituto di credito di interesse nazionale e all'agenzia STAR FIN.
Possono accedere:
- Possessori di partita Iva
- Commercianti
- Artigiani
- Professionisti
- Aziende individuali e società
Si può accedere ai finanziamenti per:
liquidità di cassa
rientro fidi
acquisto macchinari e attrezzature
acquisto scorte
acquisto locali
ammodernamento, costruzione e ampliamento di locali
Nessuna ipoteca per finanziamenti fino a 140 mila euro
Per maggiori informazioni telefona al 391 182 1050 e un nostro responsabile ti ricontatterà entro 24 ore