IL CALCIO PER CALTAVUTURO SPROFOFONDA IN UNA CRISI ABBISSALE QUASI IRREVERSIBILE.
- Caltavuturo, Provincia,
- Sport e Motori, Sport e Motori,
- Salvatore Sciortino
Ottava giornata di andata girone ‘B’ prima categoria,partita inedita in questa categoria contro il glorioso Citta’ di Casteldaccia ,a Caltavuturo al campo di C/Da Serra , pochi i sostenitori accorsi ad assistere la partita , dopo un deludente inizio di campionato , dovuto a sfortuna o ad altro…….. il Caltavuturo si giocherà il tutto per tutto pur di fare punti .Esito, Casteldaccia due tiri due goal , dannazione per vincere infiniti azioni tutti fuori o sbagliati.
A questo puto non vale nemmeno la pena di raccontare una cronaca , pensare che al 10 Muscarella G aveva portato i patroni di casa in vantaggio con un bel goal , passano dieci minuti ed arriva l’insperato pareggio ad opera di Poma al 20 , poi nel secondo tempo , dopo i vari cambi un tiro di Ruvolo appena entrato porta i tre punti al Casteldaccia.
C’è da dire che il Casteldaccia non e’ che ha fatto tanto per vincere ci sono bastati due tiri e la frittata è fatta , ora bisogna che il Caltavuturo , si dia una smossa magari cambiando lo staf tecnico o non saprei che dire , grossa ma grossissima delusione dei giocatori Caltavuturesi che con tutto l’impegno non riescono a segnare
Portandosi ne piu’ profondo è disperato rosso ( Fanalino di coda) .
La speranza è l’ultima a morire ci sono ancora tante partite auguri di una ripresa imminente.
Finale 1-2
A.S.D., CALCIO PER CALTAVUTURO 1
Brucato - Sciortino G---Ruggirello— Piampiano- Vazzano—Granata S( 46° Barberino B)--Romana— Muscarella Giuseppe (80°Oddo G ) --Moro—Farella(77° Muscarella Giovanni.) –Granata F
ALL. S. GRANATA
CASTELDACCIA 2
Pinello—Bacchino( 70° Pagano)—Piazza—Gambino—Guttillo—Nolasco—Poma—Miranda—Calderone( 53° Ruvolo)—Bile Ackamoucrhi
ARBITRO : LO VERDE FED. CL. N.B. OTTIMO L’ARBITRAGGIO DEL GIOVANE LO VERDE.CHE HA SAPUTO CONTENERE LA PARTITA A LIVELLI CALCISTICI.
RETI: 10° Muscarella G Catavuturo.
20° poma—79° Ruvolo; Casteldaccia