IL CALCIO PER CALTAVUTURO  SPROFOFONDA IN UNA CRISI  ABBISSALE QUASI IRREVERSIBILE.

Ottava giornata di andata girone ‘B’ prima categoria,partita inedita in questa categoria contro il glorioso Citta’ di Casteldaccia ,a  Caltavuturo al campo di C/Da Serra , pochi i sostenitori accorsi ad assistere la partita , dopo un deludente inizio di campionato , dovuto a sfortuna o ad altro…….. il Caltavuturo si giocherà il tutto per tutto pur di fare punti .Esito, Casteldaccia due tiri due goal , dannazione per vincere infiniti azioni tutti fuori o sbagliati.

A questo puto non vale nemmeno la pena di raccontare una cronaca , pensare che al 10 Muscarella  G aveva portato i patroni di casa in vantaggio con un bel goal , passano dieci minuti ed arriva l’insperato pareggio ad opera di Poma al 20 , poi nel secondo tempo , dopo i vari cambi un tiro di Ruvolo appena entrato porta i tre punti al Casteldaccia.

C’è da dire che il Casteldaccia non e’ che ha fatto tanto per vincere  ci sono bastati due tiri e la frittata è fatta , ora bisogna che il Caltavuturo , si dia una smossa magari cambiando lo staf tecnico o non saprei che dire , grossa ma grossissima delusione dei giocatori Caltavuturesi che con tutto l’impegno non riescono a segnare

Portandosi ne piu’ profondo è disperato rosso ( Fanalino di coda) .

La speranza è l’ultima a morire ci sono ancora tante partite auguri di una ripresa imminente.

 Finale 1-2

A.S.D., CALCIO PER CALTAVUTURO   1

Brucato - Sciortino G---Ruggirello— Piampiano- Vazzano—Granata S( 46° Barberino B)--Romana— Muscarella Giuseppe (80°Oddo G ) --Moro—Farella(77° Muscarella Giovanni.) –Granata F

ALL. S. GRANATA

 CASTELDACCIA  2

Pinello—Bacchino( 70° Pagano)—Piazza—Gambino—Guttillo—Nolasco—Poma—Miranda—Calderone( 53° Ruvolo)—Bile Ackamoucrhi

 ARBITRO : LO VERDE FED. CL. N.B. OTTIMO L’ARBITRAGGIO DEL GIOVANE LO VERDE.CHE HA SAPUTO CONTENERE LA PARTITA A LIVELLI CALCISTICI.

 

RETI: 10° Muscarella G Catavuturo.

        20° poma—79° Ruvolo; Casteldaccia