Azioni di ripristino della legalità e della trasparenza in seno al distretto turistico
- Termini Imerese, Madonie, Cefalù, Campofelice,
- Speciali, Attualità,
- Redazione
Ieri sera a Campofelice 8 soci del Distretto Turistico Cefalù-Parchi delle Madonie e di Himera che sono stati illegitimamente nominati da 32 soci, tra Pubblici e Privati, come è dimostrato dalle foto pubblicate da IL CALEIDOSCOPIO, componenti del CdA del Distretto Turistico, hanno deciso di non accogliere, forse nemmeno di esaminare, le richieste contenute nel documento allegato, approvato all’unanimità dall’Assemblea Pubblica svoltasi il 25 Ottobre al TEATRO ARTIGIANELLI di Cefalù.
Tanta premura, superficialità e prepotenza, mina definitivamente le speranze di dialogo con i 32 soci che si sono resi responsabili di tali comportamenti. Oggi Stesso, ognuno per la propria parte daremo mandato ai nostri legali per ricorrere in tutte le sedi Civili, amministrative, contabili e, se si riscontrano gli estremi, anche penali nei confronti dei 32 soci responsabili di tale illecito comportamento.
PROMUOVEREMO poi la convocazione di una nuova Assemblea Pubblica per informare gli altri soci e l’opinione Pubblica sulle iniziative intraprese e da intraprendere per ripristinare nel DISTRETTO TURISTICO LEGALITA’- TRASPARENZA – DEMOCRATICITA’ E RISPETTO DEI SOCI TUTTI.
F.to Franco Scancarello (nella foto)
IN ALLEGATO il documento conclusivo dell'assemblea del Distretto turistico