Sostieni volontariamente con una donazione la libera informazione
- Madonie,
- Speciali, Promozionali,
- Redazione
MadonieLive.com è da cinque anni al servizio dei cittadini e risponde esclusivamente ai suoi lettori. Non ha finanziamenti o contributi pubblici. Ha bisogno del tuo sostegno.
Vive di volontariato e si finanzia con donazioni a garanzia della propria libertà di espressione.
Abbiamo raccontato giorno dopo giorno le notizie del territorio dando la possibilità a chiunque di esprimersi.
In quasi cinque anni di vita del giornale abbiamo cercato di sopravvivere anche con la pubblicità. Oggi, con la crisi economica che stiamo vivendo, questo canale è quasi del tutto esaurito e ci costringe a sospendere nei
prossimi mesi il servizio di informazione.
Per questi motivi abbiamo bisogno, per continuare, di sostenitori che contribuiscano a mantenere in vita il giornale per continuare a darvi le notizie che gli altri media non danno, farvi conoscere eventi, progetti e nuove idee.
Non si tratta di sostenere un giornale, ma un progetto concreto che vuole diffondere una cultura e un modo diverso di fare informazione reale, dal vivo in tempo reale (Live) e senza padroni.
Ti ringraziamo per il tuo supporto alla libera informazione.
Sostienici volontariamente con una donazione.
- Tramite PostePay. (L'operazione è semplicissima: oltre al numero di carta (n. 4023600667604450) sono richiesti solo il nominativo e il documento d'identità del donatore).
- Con il servizio PAYPAL. (Non è necessario registrarsi a PayPal, basta possedere qualsiasi carta di credito o una carta prepagata PostePay).
CLICCA QUI PER DONARE CON PAYPAL