Soms Paolo Balsamo: Poeti senza tempo

In oltre 200 tra soci ed invitati hanno partecipato alla prima delle manifestazioni inserite in calendario per le attività sociali del periodo autunno-inverno della Soms Paolo Balsamo di Termini Imerese.  
L'iniziativa intitolata "Poeti senza tempo" si è tenuta presso la sala ricevimenti del Moby Dik ed ha visto come protagonisti numerosi autori che si sono cimentati nella lettura di loro componimenti poetici suscitando l'ammirazione e l'entusiasmo dei presenti.        
Nel corso del banchetto, tra una portata e l'altra, non sono mancati ovviamente i balli e, ad impreziosire ancor più la serata, anche un sorteggio a premi tra tutti i partecipanti.  
Il presidente Pino Vuono nel corso del suo intervento ha ringraziato tutti i presenti ed ha evidenziato come la Paolo Balsamo si stia concretamente muovendo all'interno del proprio sodalizio e non solo, per la promozione di attività finalizzate alla crescita culturale e sociale.
Annunziate in tal senso anche delle convenzioni con ditte locali disponibili a praticare sconti ai soci ed anche la concreta collaborazione con propri volontari e con un contributo economico per altre attività a sostegno delle fasce più deboli della città.