Memorial Zarcone - Premiazione con Antibo
- Provincia, Madonie, Sicilia,
- Sport e Motori, Attualità,
- Redazione
Saranno in palio oltre trecento premi al Campionato regionale UISP di Corsa Su Strada in programma domani 5 ottobre dalle ore 15,00 in ambito del XII Memorial “Luigi Zarcone”.
La montagna di premi che saranno consegnati durante la cerimonia di premiazione , in Piazza della Regione, è frutto del laborioso lavoro coordinato dal Comitato organizzatore dell’ASDSC” Luigi Zarcone Corre” e la Lega Atletica UISP Sicilia.
La premiazione di ogni categoria grazie alla TECNICASPORT/DIADORA sarà allungata fino al sesto classificato raddoppiando di fatto i premi che saranno consegnati. L'importante decisione di raddoppiare le premiazioni è frutto dello spassionato amore per l’atletica, per incentivare la partecipazione ad ogni livello e premiare il maggior numero di atleti che parteciperemmo alla gara in ricordo del campione villabatese LUIGI ZARCONE.
La manifestazione che chiuderà a livello europeo la settimana MOVE WEEK sarà valida come prova ufficiale del partecipato circuito regionale BIORACE Grand Prix UISP/ Trofeo Tecnicasport Diadora. Appuntamento alle ore 15,00 nella centrale Piazza della Regione a Villabate con partenza della prima serie alle ore 15,30.
Alla lunga e ricca cerimonia di premiazione presenti oltre alle autorità comunali con in testa il Sindaco Dott.Francesco Cerrito, il campionissimo di Altofonte Totò Antibo.