Ribaudo (Pd): 'E’ inaccettabile continuare su questa strada che ci porta diritto al burrone'

E’ inaccettabile continuare su questa strada che ci porta diritto al burrone -  afferma il parlamentare nazionale del Pd Franco Ribaudo – richiamando le parole del segretario regionale del Partito democratico Fausto Raciti. Anche la Sicilia deve cambiare verso, non si può assistere giornalmente a continui flop: dalla riforme delle province, passando per il Piano giovani, fino ad arrivare  alla mancata programmazione europea ed all’incapacità di fronteggiare le diverse emergenze croniche come quelle dei rifiuti, dell’acqua, dei fondi europei, dei precari e dei forestali.”

“Crocetta e il suo cerchio ‘tragico’  stanno trascinando nel girone dell’inferno i siciliani, si rendano conto che la tanto decantata rivoluzione è miseramente fallita, – prosegue  l’On. Franco Ribaudo – è un’esperienza che ha deluso e continua a mortificare i nostri elettori e tutti i siciliani che non riescono a intravedere alcuna speranza per il loro futuro.

Basta con gli accordi da prima Repubblica, che hanno dato luogo al Crocetta bis: Faraone, Cardinale, Lumia, Gianni e Cimino, ammettano senza ipocrisia di avere portato la Sicilia allo sconquasso politico.

La Sicilia non merita e non può permettersi di restare ancora una volta ai margini del cambiamento, e di rimanere esclusa dal processo di riforme che si sta portando avanti nel Paese.”