Tumminello: Ventodamare occasione per promuovere prodotti tipici locali

L’Associazione Culturale “Costanza d’Altavilla” - presidente Valeria Piazza (foto) organizzerà a Cefalù, con il coinvolgimento dei Comuni limitrofi, dal 24 al 28 Settembre 2014  l’iniziativa “VENTOdAMARE”. 

Quattro giornate - osserva il Sindaco di castelbuono Antonio Tumminello - dedicate al vento e al mare con un programma di appuntamenti che avrà nel Festival Internazionale degli Aquiloni e del “VENTOdAMARE Spot Fest” i suoi momenti culminanti.
La Kermesse sarà completata da laboratori, tavole rotonde, dimostrazioni sportive, inerenti al tema del vento e del mare, spettacoli e degustazioni.
Le aziende agricole, agroalimentari ed artigianali - dice Tumminello - operanti nel nostro territorio che fossero interessate a partecipare all’iniziativa, per promuovere e commercializzare i propri prodotti, potranno usufruire di un gazebo (con servizio luce e la diffusione pubblicitaria sui canali cartacei e mediatici dell’organizzazione) il cui costo di noleggio è di € 350,00 per l’intero periodo della manifestazione.

Per informazioni chiamare direttamente le Officine Culturali Costanza d’Altavilla ai numeri: 0921-421543, 348 0315289, oppure a mezzo e-mail: o.c.costanzadaltavilla@gmail.com.