Cascino: 'Parco Imprese' proroga al 3 settembre

Il termine per la presentazione delle istanze di cui all'Avviso n. 1 del ‪#‎ParcoImerese‬ pubblicato il 1 agosto 2014, è prorogato al 3 settembre 2014, ore 13. Lo comunica il Presidente di Imera Sviluppo Angelo Cascino (foto).

L'avviso Pubblico è volto a raccogliere manifestazioni d’interesse per la individuazione di uno o più partner per la promozione culturale, turistica e/o naturalistica del comprensorio Imerese. Il primo termine di scadenza era fissato alle ore 13 del 20 agosto 2014.

“Partiamo nel tracciare un nuovo percorso che porta la denominazione di #ParcoImerese, proprio ad identificare una nuova visione che il territorio intende esprimere per il proprio futuro. Con questa nuova visione intendiamo accrescere l’attrattività e la competitività del territorio Imerese, ripartendo dalle risorse naturalistiche, storiche ed eno-gastronomiche che lo rendono una location unica sulla quale concentrare la futura programmazione e gli investimenti pubblici e privati”, ha dichiarato il Presidente della Imera Sviluppo, Angelo Cascino.