Cascino: 'Parco Imprese' proroga al 3 settembre
- Sclafani Bagni, Scillato, Sciara, San Mauro Castelverde, Provincia, Pollina, Polizzi Generosa, Petralia Sottana, Petralia Soprana, Montemaggiore Belsito, Madonie, Lascari, Isnello, Gratteri, Geraci Siculo, Gangi, Collesano, Cerda, Cefalù, Castellana Sicula, Castelbuono, Campofelice, Caltavuturo, Caccamo, Bompietro, Blufi, Aliminusa, Alimena, Termini Imerese,
- Attualità, Speciali,
- Redazione
Il termine per la presentazione delle istanze di cui all'Avviso n. 1 del #ParcoImerese pubblicato il 1 agosto 2014, è prorogato al 3 settembre 2014, ore 13. Lo comunica il Presidente di Imera Sviluppo Angelo Cascino (foto).
L'avviso Pubblico è volto a raccogliere manifestazioni d’interesse per la individuazione di uno o più partner per la promozione culturale, turistica e/o naturalistica del comprensorio Imerese. Il primo termine di scadenza era fissato alle ore 13 del 20 agosto 2014.
“Partiamo nel tracciare un nuovo percorso che porta la denominazione di #ParcoImerese, proprio ad identificare una nuova visione che il territorio intende esprimere per il proprio futuro. Con questa nuova visione intendiamo accrescere l’attrattività e la competitività del territorio Imerese, ripartendo dalle risorse naturalistiche, storiche ed eno-gastronomiche che lo rendono una location unica sulla quale concentrare la futura programmazione e gli investimenti pubblici e privati”, ha dichiarato il Presidente della Imera Sviluppo, Angelo Cascino.