L'americano Hudson a Cefalù

La Zannella Basket Cefalù ha ufficializzato l’ingaggio di Johnathan Hudson. Play-guardia.
“Siamo contenti di avere Hudson nella nostra società. E’ un giocatore che ha molto talento e può dare intensità”. Sono queste le parole di coach Priulla, che continua dicendo: “John può ricoprire due ruoli ed è proprio quello che volevamo, un giocatore duttile. Siamo convinti di aver fatto una buona scelta ma sarà sempre il campo a confermarlo. Intanto, a nome della società e dei tifosi, do il benvenuto al giocatore sperando che possa trovarsi bene”.
Hudson è nato a Sugar Land (Texas) nel 1987. L’ultima stagiona l’ha disputata in C Regionale pugliese con la canotta della Diamond Foggia. I suoi esordi nel mondo del basket sono stati nei college americani grazie ai quali ha partecipato all’AAV Summer League, famoso torneo estivo ove prendono parte i migliori giocatori dello Stato. Fin da giovane ha deciso di girare il mondo. La sua carriera ha visto esperienze nella serie A bosniaca, in Singapore ed in Australia.
Infine approda in Puglia.
Per lui si sottolineano ottime medie con la canotta della Diamond: proprio con questa società ha conquistato la semifinale dei play off.