ESTATE AL KALO’S Rassegna Teatrale dal 28 agosto al 13 settembre 2014
- Termini Imerese,
- Eventi, Cultura,
- Redazione
Nel suggestivo scenario del Teatro Kalo’s apartire dal 28 agosto a Termini Imerese adrà in scena una interessante rassegna teatrale che segnerà il ritorno dell’opera lirica e dei migliori interpreti del teatro e del cabaret siciliano.
Si inizia il 28 agosto con la grande lirica e con uno dei titoli più amati dal grande pubblico: la “Carmen” di G. Bizet che viene proposta con una innovativa messa in scena che fonde la tecnologia del video mapping con il rigore del recupero della versione originale dell’opera. La regia è firmata da Roberto Cresca, noto al grande pubblico innanzitutto come tenore, che per altro interpreterà il ruolo di Don Josè. Al suo fianco una straordinaria Antonella Colaianni nel ruolo di Carmen, Anna Maria Carbonera nel ruolo di Micaela e Rosario Feola nel ruolo di Escamillo. Dirige l’Orchestra dell’Atelier Internazionale della Musica il M° Daniele Squeo.
Dal 30 agosto in poi andranno in scena i più importanti interpreti del teatro siciliano. Si inizia con Enrico Guarneri ed una commedia brillante che fin dal titolo lascia intendere che il tenore della serata sarà senz’altro all’insegna del buonumore: “A proposito di Enrico”. In scena con Guarneri tre interpreti che il pubblico siciliano ha imparato ad apprezzare quali Vincenzo Volo, Rosario Marco Amato e Amalia Contarini. La regia è affidata al grande Antonello Capodici.
Giorno 7 settembre il secondo appuntamento con il buonumore: Giuseppe Castiglia debutta a Termini Imerese con il suo nuovo spettacolo “… nuovamente insieme – tour 2014” che consentirà all’istrionico barzellettiere di rapire il pubblico in un turbinio di risate!
Chiude la rassegna il 13 settembre un altro lavoro inedito per una tra le coppie più amate dai siciliani: Toti & Totino in “Di tutto e Di più!” Un intreccio di gags e di situazioni esilaranti che consentirà al pubblico di tornare a casa con il sorriso sulle labbra!
I prezzi dei biglietti sono stati “calmierati” per consentire ad una ampia platea di fruitori di assistere agli spettacoli. E’ stato infine previsto un abbonamento per i tre spettacoli teatrali degli interpreti siciliani.
I biglietti sono in vendita nelle prevendite abituali a Termini Imerese, Bagheria, Campofelice di Roccella, Cefalù, Ficarazzi, Villabate ma anche online su www.circuitoboxoffice.it e su www.tickettando.it oltre che oltre che al botteghino del Teatro Kalo’s tutti i giorni ed anche la sera dello spettacolo a partire dalle ore 19.
Per informazioni è attiva anche una infoline al 335 7843298
IN ALLEGATO LA LOCANDINA