Ospedale: Giovane coinvolto in incidente è in terapia intensiva con prognosi riservata

Il giovane di Cefalù coinvolto, la scorsa notte, in un incidente stradale e trasportato al pronto soccorso del San Raffaele Giglio di Cefalù non è deceduto, come invece riportato da alcuni organi di informazione. Lo rende noto la direzione sanitaria dell’ospedale di Cefalù.
Il giovane è stato sottoposto e sarà nuovamente sottoposto, per i traumi riportati, ad intervento chirurgico. E’ ricoverato in terapia intensiva e la prognosi è riservata.


(Ag. AdnKronos) Grave incidente stradale a Cefalù, in provincia di Palermo che ha coinvolto uno studente di 15 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane stanotte mentre viaggiava in via Terzo Millennio a bordo del suo scooter, per cause ancora da accertare si è schiantato contro un palo dell'illuminazione pubblica.

Immediatamente soccorso da personale del 118, è stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale San Raffaele Giglio, dove i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l'asportazione della milza e di parte del fegato. Il 15enne, è in gravi condizioni.