Progetto 'Città a Rete: Trasparenza e Legalità' - Pubblicazione consultazione on line

Al via la consultazione on line all'interno del progetto "Città a Rete: Trasparenza e Legalità" promosso dalla Regione Siciliana- Dipartimento Programmazione e cofinanziato dall'Unione Europea nel quadro del P.O. FESR (www.cittarete.it).

Il sondaggio è rivolto a tutti i cittadini che vivono e lavorano nei 28 Comuni delle Madonie e dell'Imerese aderenti al progetto: Alimena, Aliminusa, Blufi, Bompietro, Caccamo, Caltavuturo, Castellana Sicula, Castelbuono, Campofelice di Roccella, Cefalù, Cerda, Collesano, Gangi, Geraci Siculo, Gratteri, Isnello, Lascari, Montemaggiore Belsito, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Polizzi Generosa, Pollina, San Mauro Castelverde, Sciara, Scillato, Scafani Bagni, Termini Imerese e Valledolmo.

Il questionario on line, anonimo e molto breve, è compilabile dai cittadini maggiorenni al link http://www.cittarete.it/sondaggioWeb.php

Le informazioni raccolte attraverso i questionari potranno essere di aiuto ai Comuni e alle Istituzioni che partecipano al progetto nel pensare interventi da promuovere sul territorio sul tema della legalità e della sicurezza. Non si ha la pretesa di riuscire a rappresentare le opinioni di tutti, quanto di contribuire all'obiettivo del progetto per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini nella conoscenza dell'azione pubblica e nella diffusione della cultura di legalità.


Il sondaggio on line sarà attivo fino al 15 settembre 2014.