Cefalù Calcio: Arrivano i primi nomi...
- Madonie, Cefalù,
- Attualità, Sport e Motori,
- Redazione
Fino a ieri sera, tutto taceva: dall’ufficio della dirigenza del Cefalù Calcio nessuno si era espresso sul mercato estivo; sono stati fatti tanti nomi ma, il direttore sportivo, Rolando Fiduccia, non ha aveva ancora parlato ne espresso parerei sui possibili colpi di mercato…fino ad oggi!
Dopo il primo annuncio sul rilascio di alcuni giocatori che hanno fatto parte della rosa della squadra gialloblu nell’ultima stagione, finalmente sono arrivati i primi nomi dei giocatori che faranno parte della nuova rosa che parteciperà al campionato di Promozione 2014/15 (nella giornata di ieri è stata consegnata ufficialmente l’iscrizione al campionato).
Diamo quindi il benvenuto nel Cefalù Calcio a:
Fausto Tarantino, classe 97’ (portiere): preso dalla Panormus
Marco Geraci, classe 97’ (centrocampista): preso dal Punto Rosa
Alessandro Alletto, classe 97’ (difensore): preso dal Punto Rosa
Giovanni Badalamenti, classe 90’ (difensore): preso dal Montemaggiore
Angelo Caronia, classe 93’ (attaccante): preso dal Montemaggiore
Antonino Bertolino, classe 88’ (centrocampista): preso dal Montemaggiore
Vincenzo Vegna, classe 81’ (attaccante): preso dal Montemaggiore
Luca Tommasello, classe 80’ (attaccante): preso dal Casteldaccia
Paolo Mulè, classe 97 (difensore): preso dal Villabate
Gabriele Cipolla, classe 83 (centrocampista): preso dal Serradifalco
Grandissima soddisfazione in casa gialloblu per questi grandi acquisti; nei prossimi giorni andremo a scoprire di più sui nuovi giocatori del Cefalù Calcio.
Per i prossimi impegni invece, domani la nuova rosa affronterà le visite mediche presso lo Stadio Santa Barbara alle ore 16.30 mentre, alle ore 19.30 (circa) la rosa incontrerà il presidente Salvatore Cimino presso il Maljk.
Giorno 24 luglio la squadra parteciperà al “trofeo Sant’Anna”: quadrangolare che si disputerà a Castelbuono a cui prenderanno parte la squadra gialloblu, i Delfini Vergine Maria, il Campofelice Calcio e la neo promossa in Eccellenza e organizzatrice, la Castelbuonese. Il Cefalù Calcio, alle ore 18.00 affronterà i Delfini Vergine Maria nella prima semifinale del trofeo.
Matteo Di Fina