XXV Premio dei Quattro Arcangeli del Mondo nel Giardino dell’Ulivo Blu

Martedi 29 settembre 2009, alle ore 20:30 presso la redazione della rivista trimestrale "Olismo-Ruben, Aquarius", nella splendida cornice del giardino dell′ulivo blu, in località Calzata, si rinnova la XXV festa dei "quattro arcangeli del mondo" - protettori dei cittadini del mondo con i lettori della nostra rivista pubblicata da diciotto anni.
Come ogni anno si ricordano i nomi degli Arcangeli: Uriel che protegge il sud del pianeta; Raffaele, protettore dei viandanti e della protezione (ovest); Gabriele, protettore dei giornalisti e degli scrittori (est); Michele, che porta la giustizia divina e la vittoria (nord).
Ad essere premiati quest′anno saranno il musicista Joe Castellano, del sool blues band che ha accompagnato George Benson in concerto a Campofelice.
L′ingegnere Michele Trimarchi, che ha pubblicato una brochure con la storia del Castello di Roccella.
Ignazio Dolce, per aver organizzato l′ edizione del "Festival di Roccella" con la presenza di Mogol.
Il gruppo di sette componenti dell′ufficio turistico di Campofelice per aver lavorato con dedizione per la realizzazione di tutto il programma delle manifestazioni dell′estate.
Gaetano Mocciaro, titolare e organizzatore del sito on line "Madonielive.com" per aver diffuso le notizie delle madonie in tutto il mondo.
I premi verranno consegnati ai suddetti personaggi (solo se presenti alla cerimonia di premiazione).
A consegnarli sarà il direttore della rivista Gaetano Messina.
Il presidente del premio Paul Ciminello (direttore d′orchestra), come ogni anno saluterà i premiati con una telefonata in diretta da Radio Weef "una radio seguita da oltre cinquantamila ascoltatori di Chicago USA" e omaggerà i premiati con una agenda tascabile 2010 made in Usa.
Le targhe verranno consegnate alla presenza di personalità della cultura della provincia che attraverso fatti socio - culturali si sono distinti sulle pagine della rivista diretta dal giornalista Gaetano Messina.
"Per Grazia ricevuta", un premio che per venticinque anni ha voluto essere di stimolo e incoraggiamento per i giovani, spronandoli ad uscire fuori dall′anonimato e a mettere il loro talento a disposizione della collettività.Interverranno alla cerimonia di premiazione: il sindaco Francesco Vasta e l′assessore al turismo Massimo Battaglia.