Cattiva accoglienza e pessima pubblicità...

Oggi il nostro Editore accompagnato da uno dei nostri promoter è stato violentemente attaccato, insultato e infine cacciato da un sedicente (non potrebbe essere il proprietario) ristoratore di Castelbuono. Non ha voluto conoscere neppure il motivo della visita  nel locale,  si è interessato solamente di cacciare via con atteggiamenti e modi di fare non attribuibili alla civiltà dei Castelbuonesi nè tantomeno ad un ristoratore. Il ristorante in questione è  VECCHIO PALMENTO di Via Failla.

Costui non ha offeso col suo comportamento le persone da lui cacciate ma, riteniamo,  la Città di Castelbuono e la categoria tutta dei ristoratori della cittadina madonita. I nostri colleghi erano entrati anche per riposarsi e mangiare qualcosa. Più volte, indietreggiando, hanno chiesto spiegazioni, ma sono stati aggrediti con frasi del tipo: "imbroglioni" , "disonesti", "vergognatevi"...
Se qualcuno dovrebbe vergognarsi a questo punto è solo questo individuo che il proprietatio del locale, visto il danno prodotto all′immagine dello stesso, dovrebbe esonerare sino a quando non migliorerà in civiltà e nell′accoglenza della gente.

Come ogni anno i nostri collaboratori passanano da tutti i nostri inserzionisti per controllare se i dati delle singole attività private sono ancora validi anche per il prossimo anno. Il nostro è un giornale che pubblica, nell′interesse di tutti, informazioni il più possibile corrette e aggiornate: sia informazioni di attualità, di cronaca, politica, sport ma anche informazioni commerciali spesso utilissime ai nostri visitatori.