ANTICIPO PRIMA DI CAMPIONATO
- Caltavuturo,
- Sport e Motori,
- Salvatore Sciortino
Inizia il campionato è già SI GRIDA scandalo , la partita di Brolo terminata con la vittoria del Futura Brolo contro l′Atletico Caltavuturo per 4 reti a 0, alla Prima di campionato , sembrerebbe dimostrare ai lettori di una netta superiorità del Futura , ma in effetti non è cosi′, due rigori nettamente negati all′Atletico dall′arbitro Messinese poi il Futura passa in vantaggio dopo che la difesa vede il calciatore del futura in netto fuorigioco ma il guardalinee anch′esso Messinese non alza nessuna bandierina ed goal , forte la reazione dell′Atletico ma il pareggio non arriva si macina gioco ma niente da fare la panchina scalpita ma il maturo Rio pecca un poco di presunzione giocando tutta la partita come se avesse vent′anni, ( Bisogna avere il coraggio di lanciare i giovani non ci si puo cullare aspettando gli infortunati ) finisce il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio sul 1-0 si ripete la stessa fregatura dell′anno scorso l′Atletico gioca meglio ed il Futura vince . Il secondo tempo ci si aspetta una reazione più consistente dell′Atletico che non avviene, anzi i Brolesi hanno più occasioni ed allungano il vantaggio in 15 minuti finali arrivano altre tre reti , vari tentativi di raddrizzare la parità l′incontro sembra essere destinato nulla da fare con i cambi del mister del Futura si forma una corazzata davanti al portiere del Futura, addirittura il Futuro segna altri tre goal consolidando una vittoria inaspettata. Nulla è compromesso, il Futura vincente anche se sarebbe stato più razionale un pari , mi meraviglia che la L.N.D. PUR DI RISPARMIARE QUALCHE SPICCIOLO MANDI AD ARBITRARE UNA PARTITA COSI′ IMPORTANTE AD UN ARBITRO CHE APPARTIENE ALLA FEDERAZIONE DELLA VICINA CITTA′ DI MESSINA. DICIAMOLO PURE ARBITRAGGIO SCANDALOSO E CASALINGO, O MEGLIO ARBITRAGGIO DI GENTE INESPERTA ED INCOMPETENTE, COSI′ SI PERDE IL GUSTO DI PARTECIPARE, . "CORAGGIO RAGAZZI SIETE STATI FORTISSIMI C′è ANCORA UN CAMPIONATO DAVANTI CI RIFAREMO A CASTELLANA DOMENICA PROSSIMA..
FUTURA BROLO 4 - ATL. CALTAVUTURO 0
PROMOZIONE 12-09-2009 ANTICIPO GIRONE "B"
FUTURA BROLO — 4
Domianello—Londipodero—Scaffidi V ( 88° Masi )— Ricciardo—Mignacca—Zaccaria (56° Siragusano)—Biondo—Scaffidi C —Tommasello—Arasi (73° Vitanza )—Spidaleri.
Allenatore: Ricciarello
ATLETICO CALTAVUTURO — 0
Macaluso — Zafonte—Sciortino —RIO—Daidone—Cilfone E—Romana—Solazzo ( 68° Barberino B.)—Cangiamila (36° Tripi )—Messina—Ferrara ( 80 ° Moro)
Allenatore calciatore Rio
ARBITRO ALECCI - FED. MESSINA