Vicari (pdl), su attacchi a Cammarata rivelare veri obiettivi

′Sull′atteggiamento tenuto dai rappresentanti dell′Mpa e dal sottosegretario Miccichè in ordine alla formazione della Giunta di Palermo viene naturale rispondere con la stessa frase del presidente Lombardo ′. Lo afferma la senatrice del Pdl, Simona Vicari, sottolineando che "questi atteggiamenti demolitivi sono un pessimo esempio che dà la politica".
"Assistiamo — prosegue la parlamentare - a dichiarazioni e comportamenti finalizzati esclusivamente a costruire la leadership di un partito all′interno di un altro e non tesi a rilanciare l′azione politica della città di Palermo guidata da un sindaco targato Pdl".
La parlamentare ricorda che ′in questi mesi l′Mpa e il gruppo di Miccichè hanno votato insieme all′opposizione in Consiglio Comunale e più volte ne hanno fatto mancare il numero legare; che non è certo Cammarata ad essere il vice sindaco a Termini Imerese di una giunta con il Pd; che non è certo Cammarata ad aver votato al Cipe, insieme al sottosegretario Reina dell′Mpa, contro i fondi per la Città di Palermo. Sarebbe più coerente e corretto — conclude Simona Vicari — che coloro che oggi criticano Cammarata rivelassero i loro veri obiettivi′. Vincenzo Lombardo