Nuove selezioni. Med Contact amplia l’organico a 75 operatori

Riparte la selezione del personale della Med Contact srl l′azienda, affiliata alla Key 4you, che opera nel settore dei servizi offerti alle società telefoniche.
Solo pochi mesi fa, ad aprile, l′azienda nata dall′idea dei fratelli Salvatore e Giuseppe Randazzo, aveva selezionato i primi 50 operatori, ma già all′epoca aveva annunciato la riapertura delle selezioni, in vista dell′aumento del volume di lavoro. Una previsione che si è puntualmente verificata. Infatti, la Med Contact, dopo aver ricevuto, pochi giorni fa, l′incarico di gestire una campagna promozionale per clienti già Infostrada, punta all′ampliamento dell′organico.
«Si tratta di una importante campagna promozionale, che la Infostrada ha affidato solo a due call center in tutta Italia, ed uno di questi è la nostra postazione di Caccamo — ha dichiarato Salvatore Randazzo, call center Manager della Med Contact - Questo traguardo è stato raggiunto in così poche settimane, grazie alla qualità del lavoro svolto dal nostro personale. Infatti, per le aziende telefoniche la validità e la competenza non vengono misurate esclusivamente sul dato numerico dei contratti stipulati, ma anche sulla qualità del lavoro svolto. E la nostra competenza è stata premiata».
Si riaprono dunque le selezioni per gli addetti al call center. Agli operatori è offerto inizialmente un contratto LAP (Lavoro a Progetto) con scadenza trimestrale, che prevede un trattamento economico ad incentivo sulla base del numero dei contratti chiusi «ma è nostra intensione — precisa Salvatore Randazzo — rinnovare il contratto di lavoro al personale che ci coadiuva nel raggiungimento degli obiettivi posti dalle aziende committenti».
Con l′arrivo dell′autunno, entro la fine di ottobre, l′azienda lavorerà anche per conto della Edison. Mentre è in fase embrionale l′affidamento di una commessa con una importante azienda produttrice di Olio.
«Colgo l′occasione — conclude Randazzo — per ringraziare tutti gli operatori che hanno creduto in questa attività, fin dalla fase iniziale, comprendendo che i sacrifici iniziali saranno presto ricompensati».
La selezione è aperta ad ambo i sessi, senza limiti di età. Per inviare il proprio curriculum, o per ulteriori informazioni contattare il numero 320.2714271 oppure scrivere a g.randazzo@live.it.