La nuova dama dei castelli di Sicilia è gangitana

È di Gangi la nuova dama dei castelli di Sicilia. La neo eletta è Ilaria Virga che domenica scorso ha partecipato, quale rappresentante del comune madonita, alla manifestazione svoltasi a Sperlinga in occasione della Sagra del tortone. La sfida è stata difficile e il compito della giuria certamente arduo dovendo scegliere tra 23 "castellane" in rappresentanza di altrettanti comuni. La stella Ilaria Virga era reduce, anche qui come vincitrice, della III° edizione della Castellana di Gangi svoltasi lo scorso 13 agosto.
Quest′ultima manifestazione ha concluso lunghe settimane di preparativi che hanno visto impegnate otto belle ragazze gangitane coordinate da Danila Spallina e Giovanna Rita Biondo. In una Piazza del Popolo gremita all′inverosimile le nostre otto si erano cimentate, tra l′altro, in sfilate di vario genere per le quali hanno indossato gli abiti forniti dall′Istituo Tecnico Commerciale " A.Volta" di Nicosia corso di stilista e moda.
La giuria, capitanata dal Sindaco Giuseppe Ferrarello ha cosi compiuto la sua scelta certamente opportuna dato il successo che la nostra castellana ha ottenuto ha Sperlinga conquistando il titolo di " dama dei castelli di Sicilia"