Non resiste al mare ed evade dai domiciliari, giovane arrestato a Palermo
- Provincia,
- Attualità,
- Redazione
I Carabinieri della Stazione Palermo-Borgo Nuovo hanno tratto in arresto per l′ennesima volta il giovane pregiudicato Cristian Rizzuto, 20 anni, per evasione.
Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di una condanna per rapina, era stato già arrestato dai Carabinieri qualche settimana fa perchè era evaso per andare al mare a Mondello in barba al regime detentivo al quale era sottoposto.
Stavolta il giovane, che deve avere una particolare predilezione per il mare e la vita in spiaggia, ha ben pensato di passare il proprio Ferragosto ad Isola delle Femmine.
I Carabinieri che sono andati a controllarlo a casa infatti non lo hanno trovato, ma memori delle abitudini del giovane non hanno fatto altro che aspettarlo sotto casa al rientro.
Infatti nel pomeriggio è rincasato con la propria borsa da mare in spalla e alla vista dei militari dell′Arma, comprendendo il motivo della loro presenza, non ha potuto far altro che consegnarsi soddisfatto di aver goduto almeno per qualche ora una giornata di sole al mare.
Il giovane custodito in camera di sicurezza, sarà processato con rito direttissimo per evasione presso il Tribunale di Palermo.