PALLAVOLO: la Full Service Mymamy acquista Mario Ferraro

Grande colpo di mercato per la Full Service Mymamy, che prosegue la propria campagna di rafforzamento in vista del primo torneo di serie B1 della sua giovane storia. Direttamente da Loreto, dopo un torneo di serie A2 sopra le righe, arriva Mario Ferraro, centrale classe 1987, tra i giovani più promettenti a livello nazionale, come dimostra la fiducia riposta in lui dal coach della nazionale prejuniores Barbero. Il colpo, messo a segno grazie all′attenzione che la dirigenza guidata dal presidente Pippo Pugliatti sta infondendo in questa delicata fase del mercato, innalza notevolmente il livello della squadra, in attesa comunque di altri acquisti che con tutta probabilità verranno perfezionati nei prossimi giorni. Mario Ferraro, vincitore dello scorso torneo di serie A2 con la casacca dell′Esse-ti Carilo Loreto, è nato a Petralia Sottana.
Il posto 3, 198 cm, promette di fare la differenza nel campionato di serie B1, categoria nella quale ritorna dopo due anni. San elice da Nicosia è stata la piazza che ha lanciato Ferraro nel panorama del volley che conta. Tre anni intensi, culminati con una promozione, sono valsi al centrale siciliano il salto in serie A2 con la Mare&Volley Forlì, prima della splendida avventura con Loreto, squadra con la quale Ferraro ha disputato un grande torneo di serie A2, risultando tra i protagonisti della promozione nella massima serie, con 16 presenze.
Adesso giunge la nuova avventura con la maglia della Mymamy: ci si attende un ottimo torneo dal centrale di Petralia Sottana, che rappresenta uno dei punti chiave sui quali la società ha investito per la stagione che prenderà il via tra pochi mesi.