DUE MESI DI SPETTACOLI ED APPUNTAMENTI CULTURALI

Ricco cartellone estivo a San Mauro Castelverde. La Giunta comunale guidata dal sindaco Mauro Cascio, in collaborazione con l′unione dei comuni "Valdemone" — ha varato il calendario degli eventi che si protrarranno fino a metà settembre. "Anche quest′anno — dice il primo cittadino — vogliamo far scoprire la nostra città ai turisti. Per questa ragione, oltre agli spettacoli, abbiamo previsto l′apertura al pubblico delle chiese ricche di opere d′arte. Certamente — aggiunge l′assessore alla Cultura, Giovanni Nicolosi - il carnet degli eventi farà vivere momenti di relax soprattutto ai nostri concittadini, ai tanti conterranei che vivono fuori dalla Sicilia e ai nostri cari emigrati che tornano in paese proprio per le ferie". 

Scorrendo le date della programmazione estiva, sono davvero molteplici gli eventi previsti: spaziano dal teatro, alla musica, allo sport, al ballo ed alle degustazioni. 

Da segnalare il concerto dei Modena City Rambles il 10 agosto alle 22,00, lo spettacolo "I love Sicilia" di Sasà Salvaggio il giorno di ferragosto, il festival "du Carruzzuni" l′8 e 9 agosto e il Rally show il 23 agosto. Il 6 settembre torna la Sagra della Capra.