'Correnti Musicali' alla centrale Ettore Majorana

Lo scenario sarà la centrale Ettore Majorana di Termini Imerese per "Correnti Musicali", il tour di quattro concerti a ingresso libero che porta l′energia della grande musica nelle centrali Enel.
La terza tappa, prevista proprio nella centrale siciliana, vedrà la storica formazione degli Stadio e la giovane Malika Ayane esibirsi il 25 luglio alle 21.
Correnti Musicali è un viaggio ai confini dei generi: dal pop al jazz, dalla canzone d′autore al rock. Una geografia di note che passa da quattro centrali elettriche Enel (Porto Tolle, Brindisi, Termini Imerese, La Spezia) dove la musica si mescola all′energia.
È quanto propone Enel che con questa manifestazione intende coniugare musica ed energia. Filo conduttore di ogni concerto l′interazione e la contaminazione dei generi, grazie alla diversa estrazione degli artisti coinvolti, che propongono nel loro repertorio stili musicali diversi, accomunati dal linguaggio universale e trasversale della musica e dell′arte: Nek e Giusy Ferreri; Renzo Arbore con l′Orchestra Italiana e Arisa; Stadio e Malika Ayane; Irene Grandi e Afterhours.