ARRESTATO DAI CARABINIERI CON 90 GR.  DI HASHISH.

È stato colto con circa 90 grammi di hashish dai Carabinieri di Cefalù e per questo tratto in arresto. D′Alberti Pietro, 20enne di Petralia Soprana, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente, è stato arrestato dai militari dell′Arma locale, due giorni fa. Il giovane, a bordo di un′autovettura utilitaria, è stato bloccato sulla SS 113, in località Buonfornello.
A seguito della perquisizione veicolare e personale, i Carabinieri hanno rinvenuto, occultato indosso al ragazzo, un panetto di hashish di circa 90 grammi, nonché, sul cruscotto un coltellino con segni di bruciature e tracce dello stupefacente, verosimilmente, utilizzato per il taglio della droga. 
Pertanto, dopo le formalità di rito, l′arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Termini Imerese, in attesa del giudizio direttissimo. Sono già quattro, dall′inizio del mese gli arresti operati dall′Arma di Cefalù in materia di contrasto agli stupefacenti, che hanno permesso di sequestrare già ben 2 kg circa di hashish e 2,5 g di eroina.